Fiorella Rubino - Bassano Del Grappa - CC Il Grifone
- Lunedì
- Martedì
- Mercoledì
- Giovedì
- Venerdì
- Sabato
- Domenica
Le recensioni non sono verificate, sono importate da Google Business Profile e sono una selezione delle pertinenti a 4 o 5 stelle; su Google Business Profile possono esserci recensioni con valutazioni inferiori. Puoi leggere tutte le recensioni
Questa mattina sono stata servita da Marcella. Spero di ricordare bene il suo nome. Una signora alta, capelli ricci rossi , simpatica e gentile. La prima volta che entravo in uno dei vostri negozi e finalmente non mi sono sentita scomoda. Una bella esperienza che sicuramente rifarò sperando di ritrovare la stessa commessa 😅😊
Complimenti a Marcella, solare, disponibile e molto paziente. Grazie per come sei, speriamo trovarti ancora 👍🌺
Il mio negozio di fiducia . Jenny, Giorgia e Marcella sono insuperabili ed é un piacere venire in negozio perché consigliano sempre bene e sono molto disponibili!
Frequento il negozio da anni,mi sono sempre trovata benissimo; la premura,la gentilezza e la pazienza infinita del personale ,oltre alla preparazione professionale,ti fa sentire a casa Lo consiglio veramente tantissimo
Negozio in posizione perfetta comodo da raggiungere, commesse suoer grntili, disponibile, brave nel consigliarmi, ormai conosco i miei giusti e difetti 💖
Gentilissime , bel negozio
Sono stata al negozio del centro commerciale il Griffone stamattina per la prima volta perché ho dovuto cambiare negozio e ho trovato finalmente una commessa gentilissima, molto disponibile e sorridente, mi ha seguito molto bene, grazie Ilaria ( spero di non sbagliare il nome)😉👏👏👏🥰
Per le tagliata comode è indicatissimo, ma andateci preferibilmente durante i saldi
Tutte le commesse sono gentili, il mio negozio preferito!
Il mio negozio preferito!!!!❤❤❤ gentilezza e cortesia,pazienti commesse ed abbigliamento di qualità.
Abbigliamento molto bello adatto a tutti gli stili delle donne curvy. Commesse veramente gentili
Ottima...il negozio giusto per donne formose
9-10 su 10
Se siete curvy come me..... ne vale la pena fare un giretto. Personale gentile che ti mette a tuo agio!
Abbigliamento di buona quaiità
Commessa molto disponibile e con la cura di trovare anche il capo da abbinare per un tuo pezzo da provare.
Non...seguo
Il negozio alla moda x taglie forti,la commessa molto gentile.
Qui trovi capi eleganti x tutte le età con taglie conformate
Buono
Io trovo sempre qualcosa da acquistare 😂 ed è impossibile non instaurare un rapporto di amicizia con le ragazze sempre gentili.
Recensioni importate da Google Business Profile. Puoi leggere tutte le recensioni cliccando sul seguente link