Fiorella Rubino - Marcon - C.c. Valecenter
- Lunedì
- Martedì
- Mercoledì
- Giovedì
- Venerdì
- Sabato
- Domenica
Le recensioni non sono verificate, sono importate da Google Business Profile e sono una selezione delle pertinenti a 4 o 5 stelle; su Google Business Profile possono esserci recensioni con valutazioni inferiori. Puoi leggere tutte le recensioni
Sono cliente del negozio Fiorella Rubino di Marcon da qualche anno e posso dire di essermi sempre trovata benissimo. Le ragazze sono davvero fantastiche: gentili, sorridenti, disponibili e sempre attente alle mie esigenze. Sanno consigliare con gusto e professionalità, proponendo i capi più adatti a me, valorizzando la mia figura e facendomi sentire sempre a mio agio. Ogni visita in negozio è un’esperienza piacevole, perché si percepiscono passione, competenza e cura verso chi entra. Un punto vendita che consiglio assolutamente!
Sabato scorso, sono stata nel punto vendita di Marcon per acquistare il mio completo di laurea. Oltre ad avere una grande varietà di scelta e una buonissima qualità, la preparazione, l'accoglienza e la cordialità è una garanzia. Nello specifico sono stata seguita da Vanessa, che è stata davvero simpatica e disponibile, capendo in poco tempo cosa stessi cercando e proponendomi un outfit meraviglioso. Davvero un'esperienza speciale. Grazie di cuore.
Mi sono recata ieri presso il negozio di Marcon e sono stata seguita molto bene. La signorina che mi ha seguito è stata molto carina e gentile e mi ha suggerito su capi davvero belli. Servizio ineccepibile.
Buongiorno sono cliente da 3 / 4 anni di Fiorella Rubino ambiente moderno e ben fornito ma un 10 con lode va alle ragazze super accoglienti molto professionali disponibili ma soprattutto solari e simpatiche grazie grazie grazie 🔝🔝🔝
Sono cliente da molti anni di Fiorella Rubino di Marcon. Ho sempre trovato personale gentile, disponibile e preparato! Ho sempre trovato indumenti che riscontravano le mie richieste! Il rapporto qualità prezzo è adeguato, ci sono poi tante promozioni di cui usufruire
Negozio abbigliamento a Marcon moderno ben fornito. Personale cordiale e professionale, in particolare una lode a Vanessa che da sempre consigli utili e onesti.
Da Fiorella Rubino a Marcon ho fatto shopping anche stamattina di capi fantastici e come sempre le commesse di questo negozio sono sempre gentili e disponibili ,facevo shopping da Fiorella Rubino anche quando abitavo a Bologna che dire il mio negozio e marchio preferito
All'apertura di Domenica mattina 15 giugno 2025 commessa molto gentile e disponibile a fornire informazioni. Grazie.
Tolles Geschäft, tolle Mode
Personale come sempre gentile e disponibile. Si trovano capi molto carini e soprattutto alla moda.
Brave brave brave, super Margherita!gentili, disponibili e super attente alle esigenze della cliente...e si sa che chi non è filiforme ha sempre esigenze specifiche!
Sono diventata fan di questo negozio in pochissimo tempo e questo grazie al vasto assortimento che trovo sempre in negozio e alla professionalità , la cortesia , la pazienza è l’attenzione delle commesse . Grazie Giorgia , Margherita , Mariam , mi fatte sentire bella
Bel negozio. Non tantissimo assortimento per cerimonia!
Vanessa è bravissima. Staff tutto molto valido, prodotti sfiziosi a prezzi adeguati.
Il mio punto di riferimento per l'abbigliamento curvy!
Ma quando aprono a Treviso? 😢😁Vengo cmq a comprare da voi, modelli studiati x forma-taglia e fantasie aggiornate al grido di Mooodaaa... Grz, x esserci
Commesse molto gentili e bella collezione primavera/estate.
Commesse gentili e disponibili... Abbigliamento discreto potrebbero migliorare nell'assortimento di materiali traspiranti.
Trovo sempre qualcosa di carino... gentile la commessa...
Andate e giudicate di persona. Io ci tornerò molto volentieri.
Posto preferito della moglie...
Recensioni importate da Google Business Profile. Puoi leggere tutte le recensioni cliccando sul seguente link