Fiorella Rubino - Antegnate - C.c. Shopping Center
- Monday
- Tuesday
- Wednesday
- Thursday
- Friday
- Saturday
- Sunday
Reviews are not verified. They are imported from the Google Business Profile. You can read all the reviews
Commesse eccezionali e molto disponibili  danno sempre ottimi consigli. Eleonora super.
Negozio del noto marchio. Gentilezza e professionalità al top. Eravamo di passaggio ma potremmo ritornare nonostante la lontananza da Milano
Commesse molto gentili, preparate e disponibili. Bellissimo negozio!
Negozio e commesse toppissime
Esperienza sempre positiva da Fiorella Rubino. Le commesse sono davvero gentilissime, simpatiche e cercano sempre di capire le tue esigenze con attenzione e professionalità . Ogni volta che entro in negozio mi sento accolta e a mio agio. Consigliatissimo!
Sono cliente da tanti anni, nonostante le collezioni cambiano, E non sempre di mio gusto, resto sempre fedele al negozio e al brand. Complimenti a Eleonora Valentina Monica e Virginia che sono sempre disponibili..
Sono Barbara Severgnini Commesse molto disponibili a consigliarmi al meglio ,Molto preparate . Esco dal negozio di Antegnate  sempre molto soddisfatta. Grazie a tutte le ragazze🥰
Commesse dell’Antegnate center sempre carine gentili e molto disponibili !!! Grazie da Luciana
Acquisto in questo negozio da anni ormai, le ragazze hanno imparato a conoscere i miei gusti e mi danno sempre ottimi consigli, grande professionalità e garbo
Cortesia pazienza simpatia e poi capi giovanili anche x noi che siamo un po' cicciose 😂 💯
Mi vesto da Fiorella Rubino da anni e mi trovo molto bene. Finalmente anche per noi " over" modelli giovanili. Le commesse sono simpatiche e pazienti. Eleonora top!
Commessa Valentina veramente dolce e disponibile💕
Ok
conoscevo già questo negozio, hanno le mie taglie e dei cabi di ottima qualità , con la nuova commessa poi, è ancora meglio, molto cortese e competente
Ho accompagnato mia moglie, di solito mi annoio, ma devo dire che la disponibilità e la gentilezza della ragazza che ci ha servito (mi sembra Emanuela) ci ha davvero sorpresi! Bravissima!
Personale molto gentile e disponibile Ottima qualità prezzo anche taglie comode Locale luminoso e ordinato Consigliato
È il brand preferito da mia moglie,  capi con un ottimo rapporto qualità prezzo, io accompagno e porto le borse
Finalmente ho ritrovato dei bei capi!
Meraviglioso l'abbigliamento
Il negozio è curato e le ragazze simpatiche e disponibile.... Da provare
Cortesia e professionalità , in qualsiasi modo sanno accontentare la cliente
Reviews imported from Google Business Profile. You can read all the reviews by clicking on the following link