Fiorella Rubino - Verona - CC Verona Adigeo
- Montag
- Dienstag
- Mittwoch
- Donnerstag
- Freitag
- Samstag
- Sonntag
Die Bewertungen werden nicht verifiziert, sondern aus Google Business Profile importiert.
Il mio negozio preferito ragazze fantastiche disponibilità e gentilezza nel consigliarti l'abbigliamento più adatto alla tua fisicità PROVARE X CREDERE.......
Sono stata presso il negozio Adigeo , commesse gentili e competenti . CONSIGLIATO
Capi alla moda e nella mia taglia. La commessa è stata molto gentile.
Sempre disponibili ed attente alle esigenze Grazie del Vostro sorriso
Staff molto gentile, competente e attento alle richieste del cliente. Ci ritornerò
Ieri mi sono recata da Fiorella Rubino Adigeo e la commessa Margherita è stata molto gentile e disponibile aiutandomi ad acquistare due capi grazie ritornerò.
5 stelle Commesse disponibili,consigliano e risolvono ogni dubbio .😅 Ultimamente mi hanno servito commesse nuove e le ho trovate molto preparate . Continuate cosi!!!
Le ragazze sono state disponibili e molto carine grazie
Commesse molto professionali e gentili, in particolar modo Chiara che mi ha accompagnato in tutti i miei acquisti dicendomi sinceramente cosa mi stava bene e cosa no. Lo consiglio vivamente
Personale competente, gentile e soprattutto mai invadente. Negozio ben fornito e ordinato. È sempre una piacevole esperienza d'acquisto ogni volta.
Bel negozio, abbigliamento interessante per le mie misure, commesse cordiali. Devo andare a spendere il buono ricevuto durante i saldi invernali.
È un negozio con il personale molto gentile attento cordiale e competente che ti mette a proprio agio complimenti ci si va sempre volentieri
commesse preparate, gentilissime, pronte all'ascolto e sempre in grado di valorizzare ogni cliente dalla tg 46 in su con abbigliamento 🔝adatto per ogni occasione formale, casual, lavorativa, cerimonia, everyday ecc. 🤩
Gentilezza, disponibilità di tutte le addette vendita. Tirano fuori veramente di tutto per accontentare la cliente.
Commese molto cordiali e disponibili. Mi hanno aiutato a trovare ciò che cercavo.
Commesse super gentili ...consigliato 👏🏻
Comesse cordiali e molto competenti ti mettono a tuo agio e ti aiutano nelle scelte!! Il mio negozio del cuore grazie mille a tutte ❤️❤️❤️
É sempre un piacere passare da voi per l’accoglienza, la simpatia e il servizio. Un grazie particolare a Martina e Anna
Devo ringraziare le commesse Anna e Martina per la gentilezza e disponibilità
Ho visitato questo negozio recentemente e sono rimasta davvero colpita dall’accoglienza e dalla professionalità delle ragazze. Gentilissime, sempre sorridenti e disponibili ad aiutarmi nella scelta dell’outfit perfetto, senza mai essere invadenti. L’ambiente è curato e ordinato, con una bella selezione di capi alla moda e per tutte le occasioni. Si percepisce attenzione al cliente e passione per il lavoro. Tornerò sicuramente, consigliatissimo!
Bel negozio,
Bewertungen importiert aus Google Business Profile. Sie können alle Bewertungen lesen, indem Sie auf den folgenden Link